Month: Novembre 2015
Incontri preziosi…
L’altro pomeriggio mi si è avvicinata una deliziosa signora e mi ha chiesto: ” Ma lei è la scrittrice, autrice di FRAMMENTI D’ANIMA?”
Ed io :”Si, sono io!”.
Lei:”L’ho riconosciuta dalla foto.Complimenti. Ho comprato il suo libro e l’ho letto tutto d’un fiato…è stata una dolce carezza per la mia anima… Grazie per le emozioni che mi ha regalato! Le dispiacerebbe farmi un autografo?”
#Emozioni #SenzaParole #FrammentiDanima
Sensualità in FRAMMENTI D’ANIMA
“La sentiva sua, avrebbe voluto che le appartenesse di più, ma non era possibile. Cercava tra i labirinti invisibili della sua mente di ricordare tracce di quell’inizio che, silenziosamente, aveva stravolto il naturale fluire delle cose”
#FrammentiDanima #Sensualitá
#JackVettriano #OlioSuTela — con Marinella Tumino
A PICCOLI PASSI: racconto Finalista….il 21 dicembre Serata di Premiazione
” Batuffolo mio….
Che gioia stringerti nel mio abbraccio! Che gratificazione vedere il tuo sguardo fissarmi come a voler imprimere il mio volto nella tua mente! Che soddisfazione poterti allattare, come se la mia essenza si fondesse con la tua in una effusione di latte e amore!”
“A PICCOLI PASSI-LETTERA A MIO FIGLIO” in “TRAME D’INCHIOSTRO”
Racconto finalista alla III EDIZIONE del CONCORSO EFESTO- CATANIA.
Premiazione il prossimo 21 dicembre presso Teatro Angelo Musco di Catania.
INCROCIAMO LE DITA!!!
Scheda Prodotto: http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=1940
http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=1955
#TrameDinchiostro #InTour
GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA: QUALI DIRITTI?
Il 20 novembre si celebra la GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA celebra la data in cui la Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia venne approvata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York, il 20 novembre 1989. Nonostante vi sia un generale consenso sull’importanza dei diritti dei più piccoli, ancora oggi molti bambini e adolescenti, anche nel nostro Paese, sono vittime di violenze o abusi, discriminati, emarginati o vivono in condizioni di grave trascuratezza. “In questo momento storico – ha dichiarato Anthony Lake, Direttore generale dell’UNICEF – tutti noi abbiamo la responsabilità di trovare nuove strade per affrontare le sfide che non abbiamo ancora vinto, per raggiungere i bambini che non siamo ancora riusciti a raggiungere”.
Per dare forza al suo messaggio e per celebrare questo importante anniversario, oggi l’UNICEF lancia il progetto #IMAGINE; un’iniziativa globale di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e di raccolta fondi che vede protagonisti l’artista Yoko Ono e il celebre produttore musicale e dj David Guetta. Il progetto consiste in una applicazione digitale e in una piattaforma web dedicata che permette di registrare la propria versione di Imagine, scritta da John Lennon, e registrare un proprio messaggio di speranza per tutti i bambini da condividere sui social media.