MENZIONE SPECIALE per “I LUOGHI DELL’ANIMA” Premio Letterario” Progetti di Armonia”.

MENZIONE SPECIALE per “I LUOGHI DELL’ANIMA” Premio Letterario” Progetti di Armonia”.

“(…)L’odore di salsedine le inebriava i sensi, mentre i mormorii ondosi sembravano confidarle segreti… Lei, immersa nel silenzio interiore, provava a inoltrarsi nelle confidenze e negli anfratti dell’oceano che aveva davanti a sé. Avrebbe voluto afferrare i messaggi che le lasciava , ritenendo che le fossero di conforto. Doveva provare a non perdere l’equilibrio, il sottile e precario equilibrio su cui procedeva con cautela, carica di tensioni e indecisioni. Voleva capire le alchimie della sua anima, dibattuta tra la voglia di morire e la forza di andare avanti. Ecco, la sua anima era proprio come le onde che vanno e vengono, come l’altalena che si dimena con alti e bassi.(…)”
#Medaglia #Diploma #TrameDinchiostro

Riconoscimenti…menzione speciale

Cari Amici,
è con immenso piacere che condivido la MIA GIOIA: il racconto I LUOGHI DELL’ANIMA edito in TRAME D’INCHIOSTRO nella sez.Racconti (Kimerik Edizioni) ha avuto una MENZIONE SPECIALE nel Concorso Letterario per racconti editi “Progetti di Armonia”. Nel medesimo concorso, alla sez. POESIA, una mia, LA SFERA DELL’INCASTRO PERFETTO ha anch’essa ottenuto una menzione speciale. Che dire?????? Felicità allo stato puro Emoticon heart
#Premio #Medaglia #Diploma

Gli elementi dell’Entaglement Quantistico

Quante volte lui le aveva sottolineato che loro erano come gli elementi dell’ Entaglement Quantistico : se l’uno era felice, per istinto lo era l’altro; se in uno imperversava la tristezza, di riflesso anche nell’ altro… Tutto ciò aveva per lei un fascino incommensurabile e, anche se non credeva nella formula per sempre , pensava che la loro storia avrebbe continuato a far vibrare le loro anime in un presente sospeso. Il tempo, però, le aveva dato delle risposte inaspettate… Il tempo e le cose spesso sfuggono di mano. Ci sono cose che non avranno mai senso perché non sarà possibile scoprirlo. Ci sono cose che devono rimanere così, senza tante spiegazioni, devono rimanere degli urli silenziosi nel cuore.
(Da LA SOFFITTA INCANTATA in #TrameDinchiostro di Marinella Tumino- Kimerik Edizioni 2015)