SOLCHI INCHIOSTRATI

Prendi un foglio, anche di quelli in cui hai fatto dei cerchietti per provare se le penne scrivono, prendi un foglio anche un po’ stropicciato…rimedia una penna, blu se possibile,… è il colore del mare, lo preferisco…e scrivimi…

Scrivimi perchè voglio sapere, conoscere, conoscerti, riconoscerti nei gesti che faccio…forse non troverò immediatamente le risposte che cerco, però ho bisogno di trovare nel solco e nei segni inchiostrati che lascerai almeno una parte di me e, se possibile, anche di noi… .

Non preoccuparti delle sbavature, quelle succedono, proprio come avviene nella vita…Talvolta, si scrive una parola errata, un concetto difficile da spiegare e si sbaglia, si prova a risistemare il tutto e capita che a volte non si possa nemmeno più cancellare. Rimane il segno di ciò che è stato scritto.
E, se proprio non saprai quali parole utilizzare, come esprimere le tue emozioni e il tuo sentire, allora prova a rompere la penna così e far andare inchiostro, colore, parole, emozioni, sorrisi e lacrime su tutto quel foglio che mi dedicherai.

SOLCHI INCHIOSTRATI di Marinella Tumino@

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.