Ritornare per rifiorire…

Dopo un anno e mezzo, sono ritornata e riprendo a scrivere. Cos’è successo? Ne è passata di acqua sotto il ponte e il suo fluire mi ha coinvolta e stravolta. Non mi soffermo a raccontare quanto è successo perchè rischierei di annoiare e intristire chi mi legge, tuttavia se oggi ho deciso di ritornare è per il semplice fatto che ho voglia di guardare avanti e di rimettermi in gioco.

In tutti questi mesi la passione per la scrittura non mi ha mai abbandonata, per fortuna, così come quella per la lettura. Sono diventata un’accanita lettrice ovvero una “lettrice forte” e, magari, dedicherò alcune pagine del mio blog alle letture effettuate, come facevo in passato.

Oggi voglio dedicare un premio, che ho ricevuto lo scorso 9 ottobre dalla Consulta Comunale Femminile, PREMIO ALLA CULTURA 2025, nell’ambito di DONNE CHE CREANO SPAZIO, alla mia famiglia che in questi mesi mi è stata sempre accanto aiutandomi ad affrontare i vari ostacoli nei quali sono inciampata e poi voglio dedicarlo a me stessa, affinché la forza continui ad essere mia tenace compagna.

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.